OFFERTA MATERASSO SEALY ROMA

HYBRID STYLE

 

Scopri Sealy Hybrid, il vero ibrido per avere in un unico materasso il sostegno delle molle e l’accoglienza del memory foam.

 

Tra i diversi strati di schiume che compongono il materasso, Opticool™ Gel Memory Foam è particolarmente efficace nel dissipare il calore in eccesso.
Il rinfrescante comfort del gel memory foam avvolge il corpo, andando ad alleviare i punti di pressione.
Hybrid Style ha una portanza medio-sostenuta grazie alle molle indipendenti HS Apex™ (circa 800 molle in un matrimoniale*)
 riducendo anche la trasmissione del movimento al partner.
Con la Posturepedic Technology™, la sezione centrale del materasso è appositamente studiata per offrire un ulteriore sostegno alla parte più pesante del corpo e aumentare la durata del materasso.
E per il massimo comfort,  il bordo laterale che sostiene la seduta e ottimizza la superficie utilizzabile per il sonno, offrendo molto più spazio per distendersi.
Inoltre consente l’uso del materasso in abbinamento con le reti motorizzate.
La fodera sfilabile e lavabile è in tessuto Foreverflex™ con straordinarie proprietà elastiche e in stile contemporaneo, mentre l’elegante fascia laterale è in tessuto jacquard con colore di contrasto.
Grazie alle caratteristiche di Hybrid Style non dovrai più girare il materasso!
Lo spessore totale è di 25 cm circa al centro.
Ideale per chi predilige un materasso a molle indipendenti e memory foam, con portanza medio-sostenuta e sfoderabile, adatto a reti motorizzate.