CENTRO SIMMONS ROMA GREGORIO VII,482

DORMIRE BENE è LA PRIMA FORMA DI BENESSERE

Migliori materassi Simmons

I Materassi Simmons sono realizzati applicando tecnologie appositamente studiate in laboratorio e brevettate, come ad esempio il sistema di molleggio Biactive Smart Response,

che promette coesione, e al contempo, indipendenza alle molle.

Le diverse schiume memory foam, ognuna con diverso grado di portanza e resilienza. Leggi la recensione per conoscere caratteristiche, tipologie, offerte, opinioni e prezzi dei migliori materassi Materassi Simmons.

I prodotti Simmons sono realizzati utilizzando tecniche innovative quanto materiali tradizionali.

specialmente nella fabbricazione dei tessuti di rivestimento che in molti casi sono costituiti da lattice, lana vergine e cotone 100%.

Constellation Elite – anallergico

appartiene alla linea Beautyrest collezione Elite, che propone materassi costruiti con tecniche innovative.

La sua struttura interna, infatti, risulta essere un’esclusiva brevettata da Simmons: il molleggio Biactive Smart Response.

Tale soluzione prevede che ogni singola molla venga compressa in un sacchetto di protezione aerato e che, a loro volta, tutte le molle siano contenute in un box-system che permetta sia l’autonomia del movimento della molla singola che la coesione dell’insieme.

La caratteristica principale di questo tipo di costruzione è che, quando le molle vengono sollecitate in una determinata zona del letto, il loro movimento non si trasmette anche al resto della superficie, eliminando così la fastidiosa sensazione di un materasso che “rimbalza”.

Sulla superficie esterna, Constellation Elite è coperto da un topper rimovibile e anallergico molto spesso, con imbottiture in vello d’agnello e fibre Relastic a memoria di forma, ovvero in grado di adattarsi in maniera abbastanza veloce alle posizioni assunte dal corpo durante il sonno .

 

Sia il topper che il materasso sono rivestiti in tessuto coordinato stretch Smartcel Clima, arricchito da microsfere che assorbono e disperdono il calore corporeo a seconda della temperatura esterna.

Ogni modello di questa linea è disponibile in 3 varianti:

una unisce al molleggio uno strato di memory foam,

una integra uno strato di lattice

una anatomica tradizionale, ha solo le molle.

L’altezza totale del prodotto è di 36/38 cm.